Web marketing, corso gratuito a Foligno il 28 febbraio

martedì 19 febbraio 2019 15:58:26
Gli step per sviluppare una strategia di web marketing di successo”: è il tema del primo incontro #Crescimpresa 2019, l’appuntamento con Confcommercio per scoprire come migliorare la tua azienda, aumentare la clientela e incrementare i tuoi guadagni.
Social media? Newsletter? Sito web? Scopri tutti i segreti del web marketing con il corso gratuito in programma il 28 febbraio 2019, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, a Foligno: Albergo Casa Mancia, in Via dei Trinci, n. 44.

I posti sono limitati, iscriviti subito con un clic https://associaticonfcommercioumbria.it/eventi/crescimpresa/gli-step-per-sviluppare-una-strategia-di-web-marketing-di-successo/

Il corso è organizzato da Confcommercio Giovani Umbria, in collaborazione con Assintel Umbria e con ADVERTO. Docente è Andrea Fumanti.

Il web marketing è oggi una risorsa strategica fondamentale, sia per la crescita professionale degli individui, che per lo sviluppo economico delle aziende che devono rispondere alle nuove sfide della competizione globale.
Nella pillola formativa vengono trattati gli elementi di marketing imprescindibili per l'utilizzo dei social media e in generale del web a scopo promozionale.
Verranno affrontate quell’insieme di strategie multiscopo, pensate su misura per le diverse piattaforme on line, attraverso cui aziende e brand mirano a promuovere i propri prodotti o servizi, per raggiungere nuovi clienti o coinvolgere di più e meglio i clienti attuali.

Info: Segreteria Confcommercio Giovani Umbria, Laura Rossi, tel. 075.5067155,
giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it.



Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione