Web marketing, workshop gratuito Confcommercio a Terni

venerdì 5 ottobre 2018 16:39:29
25 ottobre: appuntamento a Terni, sede Confcommercio, per il workshop gratuito “Web Marketing, gli step per una corretta campagna social”. Iscriviti subito!
Il workshop è in programma per il prossimo 25 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 16.00, nella sede di Confcommercio Terni di Largo Frankl, 10.
E’ promosso dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria e da Confcommercio Terni nell'ambito del progetto Crescimpresa.

Iscriviti subito tramite la piattaforma gratuita Eventbrite.

Eventbrite - Web Marketing, workshop gratuito Confcommercio a Terni

L'evento si avvale della collaborazione tecnica di GoDigital srl, agenzia web operante nel mercato italiano, specializzata in SEO, SEM, Social Media Marketing, digital PR, realizzazione siti internet ed
e-commerce.
Ad illustrare tutte le opportunità che i social media offrono per valorizzare la propria attività ed incrementare le vendite sarà Michele Ratini, amministratore delegato di GoDigital srl, e Luca Dentini, Business Development Manager di GoDigital srl.

L’appuntamento di Terni, aperto a tutte le imprese interessate, rientra nel progetto Crescimpresa, che promuove incontri agili ed operativi per scoprire come migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i propri guadagni.

Info (ed eventuali prenotazioni per chi non potesse usare Evenbrite): Confcommercio Umbria, Tel. 075/5067155, Laura Rossi, giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it
Confcommercio Terni, Tel. 0744 - 405910 terni@confcommercio.umbria.it