8, 9,10 marzo, a Spoleto arriva lo Sbaracco, per acquisti super scontati | Confcommercio

8, 9,10 marzo, a Spoleto arriva lo Sbaracco, per acquisti super scontati

Quasi 70 esercizi commerciali esporranno e metteranno in vendita una selezione dei propri prodotti con sconti fino all’80%. L’iniziativa è promossa da Confcommercio Umbria, mandamento Spoleto, Federazione Moda Italia e patrocinata dal Comune di Spoleto.
lunedì 25 Febbraio 2019 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Per la prima volta a Spoleto nei giorni di 8,9 e 10 marzo so potranno fare acquisti con sconti irripetibili con la priam edizione dello Sbaracco!

Gli esercizi commerciali aderenti saranno riconoscibili grazie ad una locandina esposta in vetrina e a messaggi pubblicitari che individuano le vie in cui sono ubicati gli stessi esercizi.

Tanta e varia l’offerta merceologica:  oltre ad abbigliamento e calzature, anche beni per la persona, articoli per la casa, prodotti officinali erboristici e di profumeria, nonché gioielli, giocattoli ecc.

Massiccia l’adesione massiccia ad una iniziatiav pesnata da Confcommercio Spoleto e Federmoda  come occasione di rivitalizzazione non solo del centro storico ma anche della prima periferia della città, che è stata coinvolta ed ha risposto positivamente. 
 
I commercianti potranno esporre la merce scontata fuori di loro negozi: sia per i turisti che per i cittadini sarà l’occasione per trovare prodotti e accessori a prezzi davvero super convenienti.

Info: Confcommercio Mandamnto Spoleto, tel. 0743.223417, spoleto@confcommercio.umbria.it