A Gubbio lo Sportello 50&Piu’ Enasco “raddoppia”
Per soddisfare le esigenze della vasta utenza, lo Sportello 50&Piu' Enasco raddoppia la sua presenza presso Confcommercio Gubbio. Fornirà assistenza gratuita su pratiche previdenziali (pensioni, supplementi, indennizzi ed indennità), per compilare modelli ISEE, RED, ICRIC, ICLAV, ACCAS tutti i martedì e mercoledì mattina.
Il Patronato 50&PIU’ ENASCO, ha intensificato la propria presenza presso gli uffici della Confcommercio di Gubbio, fornendo assistenza gratuita per risolvere nel modo più favorevole tutte le pratiche previdenziali (pensioni, supplementi, indennizzi ed indennità), compilare modelli ISEE, RED, ICRIC, ICLAV, ACCAS.
Il Patronato eroga servizi a pagamento anche per successioni, volture, modelli fiscali 730, UNICO persone fisiche, IMU, TASI.
Personale del Patronato 50%PIU’ ENASCO è presente presso gli uffici della Confcommercio di Gubbio tutti i martedì, dalle 9:00 alle 13:00, e i mercoledì, dalle 9:00 – 13:00.
50&Più è un grande Sistema Associativo e di Servizi (nato e cresciuto all’interno di Confcommercio – Imprese per l’Italia) per rispondere alle richieste di consulenza, assistenza e benessere sociale delle persone, attraverso l’opera di 7.240 professionisti e 886 punti operativi dislocati in Italia e all’estero.
Lo Sportello riceve su appuntamento: per prenotarsi rivolgersi a Confcommercio Gubbio, tel 075.9273690, ascom.gubbio@confcommercio.pg.it.
Condividi