Aggiornamento Haccp, parte il corso online | Confcommercio

Aggiornamento Haccp, parte il corso online

Il corso di aggiornamento in materia di igiene degli alimenti Haccp si svolgerà in modalità webinar - formazione a distanza sincrona cioè in presenza del docente - tramite la piattaforma online TEAMS accessibile sia da computer che da dispositivo mobile, come smartphone o tablet.
Il corso partirà il 29 settembre.
martedì 15 Settembre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Per iscriversi basterà compilare il modulo che trovi cliccando sul relativo link. Gli iscritti saranno subito contattati per comunicare le modalità di accesso e di pagamento.
INFO: ☎ 075 9280840 📪 info@formazioneterziario.it

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL CORSO

Date ed orari
29 settembre: 15:00 – 17:00
30 settembre: 15:00 – 17:00
1° ottobre: 15:00 – 17:00

Obiettivi: Assolvere all’obbligo di formazione degli addetti così come previsto dalla vigente normativa, rafforzare i concetti basi dell’autocontrollo e della sicurezza alimentare e aggiornare gli operatori sul fronte della normativa vigente.
Durata: 6 ore
Validità: 3 anni
Destinatari del corso: Tutti gli addetti alla preparazione e/o somministrazione di alimenti e bevande che abbiano già frequentato il corso base da 12 ore
Metodologia del corso: gli argomenti trattati partiranno dall’analisi delle problematiche specifiche legate alla preparazione e somministrazione di alimenti, cercando di calare gli aspetti tecnici e normativi quanto più possibile all’interno sia delle strutture ricettive che nella preparazione e vendita di prodotti alimentari.
Il corso si articolerà in 3 moduli della dura di 2 ore.
Costo: € 47,95+iva è prezzo riservato ai soci Confcommercio; € 53,28+iva per i non soci.

PERCHE’ SCEGLIERE I CORSI ONLINE DI CONFCOMMERCIO

Tutti le lezioni si svolgeranno in modalità sincrona, cioè con presenza del docente e degli allievi in contemporanea, creando quindi una classe virtuale nella quale sarà sempre possibile avere un confronto diretto tra docenti e partecipanti ed avere un feedback immediato sui test che si svolgeranno.
Proprio la natura sincrona delle lezioni richiede la calendarizzazione in giornate, a differenza dei corsi asincroni, durante i quali i partecipanti seguono passivamente le lezioni registrate dai docenti, senza alcuna possibilità di confronto o feedback.

Ad ogni utente del corso verrà rilasciato l’accesso alla propria area riservata per visualizzare la propria posizione formativa e scaricare il materiale didattico e, al termine del corso, il proprio attestato.

Il corso è organizzato con il supporto di FormaT, la società operativa di Confcommercio Umbria, specializzata in formazione e assistenza tecnica su Igiene degli alimenti Haccp e sicurezza sul lavoro.