Attenzione, stanno per ripartire i corsi gratuiti per favorire l’innovazione digitale | Confcommercio
corsi gratuiti con lo sportello innovazione di Confcommercio Umbria

Pronto il nuovo catalogo dei corsi di formazione gratuiti, che Confcommercio Umbria mette a disposizione dei propri associati per incentivare e favorire l’innovazione digitale.
mercoledì 20 Gennaio 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

E’ un progetto SPIN-EDI ITER CONFCOMMERCIO realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Perugia nell’ambito del bando “Sostegno all’attività dei Digital Innovation Hub che operano nella provincia di Perugia (BANDO DIH 2020)”.
I corsi sono perciò riservati a titolari, soci ed addetti delle imprese con sede legale nella provincia di Perugia.

Tra breve saremo in grado di fornirti tutte le date di svolgimento e le modalità di iscrizione. Intanto, ecco l’elenco dei corsi tra i quali potrai scegliere.

• COME APRIRE UN NEGOZIO SU EBAY
  • DIGITAL MARKETING: WHATSAPP BUSINESS
  • E-COMMERCE
  • EMAIL MARKETING CON MAILCHIMP (CREARE E INVIARE UNA NEWSLETTER CON MAILCHIMP)