Bando regionale sui centri commerciali naturali, il 27 la presentazione a Perugia
Il 27 ottobre, a partire dalle 10:00, a Perugia, presso la Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni (Sede del Consiglio regionale, Piazza Italia) incontro pubblico per la presentazione del bando regionale sui centri commerciali naturali ,che riguarda Perugia e Terni. Le imprese sono invitate a partecipare.
Il 27 ottobre, a partire dalle 10:00, a Perugia, presso la Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni (Sede del Consiglio regionale, Piazza Italia) incontro pubblico per la presentazione del bando regionale sui centri commerciali naturali che riguarda Perugia e Terni.
All’incontro parteciperanno l’assessore regionale al Commercio Fabio Paparelli e rappresentanti delle associazioni di categoria, tra cui Confcommercio Umbria, che ha avuto un ruolo fondamentale nell’ottenimento di questo risultato e che ora, attraverso le Confcommercio provinciali, svolgerà una funzione di consulenza e supporto tecnico per le imprese del centro storico interessate a partecipare al bando.
Ricordiamo che parte delle risorse disponibili del bando – complessivamente due milioni di euro – sarà destinata ad investimenti di tipo innovativo messi in campo dalle imprese commerciali, mentre un’altra parte andrà a finanziare progetti e azioni d’insieme del centro commerciale naturale, sempre attinenti all’innovazione e al concetto di “smart city”.
Per il centro storico di Perugia e del tessuto commerciale che in esso opera è una occasione imperdibile, in grado di veicolarne un’immagine nuova, caratterizzata da un’offerta commerciale e servizi di qualità, eventi culturali e iniziative attraenti, in spazi urbani il cui valore storico e architettonico viene esaltato dalle mille opportunità fornite dalla tecnologia.
Le imprese sono invitate a partecipare.
Condividi