Black Friday e Natale, vendere di più con i social | Confcommercio
Black Friday e Natale, vendere di più con i social

Hai un negozio di abbigliamento, scarpe o accessori moda? Scopri come vendere di più migliorando la tua comunicazione social con i webinar gratuiti Crescimpresa.
lunedì 18 Ottobre 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Due ulteriori appuntamenti per Crescimpresa 2021, il ciclo di incontri online ideati ed organizzati da Confcommercio Giovani Umbria per aiutare gli imprenditori a migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i guadagni.

I prossimi webinar – Indossiamo i Social – sono dedicato alle imprese del Settore Moda e Fashion, che vogliono prepararsi adeguatamente per due momenti centrali per le vendite: il Black Friday e il Natale.

La partecipazione è gratuita.

Il programma:

COME LANCIARE IL BLACK FRIDAY
Giovedì 28 ottobre – ore 14:00

FAI ESPLODERE IL TUO NATALE
Lunedì 15 novembre – ore 14:00

Iscriviti subito CLICCANDO QUI.

Ti sarà inviato il link per partecipare all’incontro via web tenuto dagli esperti di MiglioriAmo, web agency umbra specializzata proprio in questo settore.

Info e contatti

Confcommercio Giovani Umbria