Cannara, domenica 8 giugno torna la Fiera di Primavera
Torna domenica 8 giugno a Cannara la Fiera di Primavera organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Fiva Confcommercio e FiEv Fiere ed Eventi.
Torna domenica 8 giugno a Cannara la Fiera di Primavera organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Fiva Confcommercio e FiEV Fiere ed eventi.
La fiera, aperta dalle 9.00 alle 20.00. sarà dislocata in Via Intorno Fosso e Viale della Resistenza fino al parco XXV Aprile, mentre il piazzale Salvo D’Acquisto ospiterà il mercatino.
Sarà possibile trovare un vasto assortimento di prodotti locali, curiosità, artigianato oltre ai banchi che potranno garantire uno shopping divertente per tutte le fasce di età e per tutte le esigenze.
Il programma della giornata si presenta particolarmente intenso e coinvolge anche il centro storico: alle 10.30 in piazza Umberto I verrà presentato alla cittadinanza il progetto “Gonfaloni di Primavera” organizzato dall’Associazione Apici in collaborazione con Sia, Idea Mode e con il patrocinio del Comune di Cannara
Gli studenti faranno da ciceroni accompagnando i visitatori a scoprire angoli nascosti della Cannara medioevale.
Previsto inoltre un concerto itinerante dell’Associazione Musicale F. Morlacchi di Cannara.
Nell’area della fiera sarà presente anche l’animazione per bambini e nel tardo pomeriggio cocomerata a cura dell’organizzazione.
Condividi