“Compra e vinci!”, Confcommercio Terni presenta i risultati della sua iniziativa di marketing | Confcommercio
“Compra e vinci!”, Confcommercio Terni presenta i risultati della sua iniziativa di marketing di sistema per i negozi di prossimità

Conferenza stampa sull'iniziativa di marketing "Compra e Vinci!": giovedì 22 luglio, ore 10:45, sede Confcommercio Terni, largo Frankl, n.10.
martedì 20 Luglio 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

A pochi giorni dalla sua conclusione, Confcommercio Terni presenta i risultati dell’iniziativa di marketing di sistema per i negozi di prossimità “Compra e vinci!” nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nella sede dell’associazione – largo Frankl, n. 10 – giovedì prossimo 22 luglio, alle ore 10:45.

L’iniziativa – partita nel periodo natalizio con il coinvolgimento di oltre 150 esercizi commerciali di Terni, Narni e Amelia – aveva lo scopo di sostenere i negozi di prossimità, fortemente colpiti dagli effetti della pandemia, utilizzando gli strumenti digitali messi a disposizione da aziende del territorio.

La modalità di partecipazione al concorso “Compra e vinci!” era infatti esclusivamente online e l’iniziativa si è avvalsa del sostegno di TTE TERNI TECH ECONOMY, un importante e dinamico raggruppamento di imprese ternane del settore digitale.

Alla conferenza stampa, condotta dal presidente di Confcommercio Terni Stefano Lupi, parteciperanno l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Terni Stefano Fatale, Alessandro Rossi presidente dell’Associazione “I Pagliacci” e rappresentanti di TTE TERNI TECH ECONOMY.

Confcommercio Terni