Comunicare per vendere, corsi gratuiti a Spoleto e Castiglione del Lago | Confcommercio

Comunicare per vendere, corsi gratuiti a Spoleto e Castiglione del Lago

Due le edizioni  in programma - una a Spoleto e l'altra a Castiglione del Lago - del corso "Comunicare per vendere", gratuito per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario dell'Umbria
martedì 6 Ottobre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Una comunicazione efficace  è presupposto indispensabile per presentare in modo efficace e accattivante i propri prodotti e concludere con successo il processo di vendita. Non perdete il corso GRATUITO per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria, l’organismo paritetico associazioni datoriali Confcommercio – sindacati dei lavoratori che offre anche tante altre opportunità. 
Per le imprese con dipendenti è possibile anche effettuare l’iscrizione – sentire il proprio consulente del lavoro – e subito dopo iscriversi al corso.
Approfondimenti nel sito dell’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria.

CORSO SPOLETO

DURATA CORSO: 16 ore

DATE/ORARIO: 
9/11/2020: 9.00 – 13.00
16/11/2020: 9.00 – 13.00 23/11/2020: 9.00 – 13.00
30/11/2020: 9.00 – 13.00

SEDE:
Confcommercio Spoleto, Via Nuova 3, Spoleto

SCADENZA ISCRIZIONI: 30 ottobre

INFO E ISCRIZIONI
Confcommercio Spoleto: 0743. 223417  –  Innovazione Terziario: 075.38889408
mail: spoleto@confcommercio.umbria.it – milena.baroncini@confcommercio.umbria.it


CORSO CASTIGLIONE DEL LAGO

DURATA CORSO: 16 ore

DATE/ORARIO: 
29/10/2020: 9.00 – 13.00
6/11/2020: 9.00 – 13.00
13/11/2020: 9.00 – 13.00
20/11/2020: 9.00 – 13.00

SEDE:
Confcommercio Mandamento Trasimeno,Via Carducci 26, Castiglione del Lago

SCADENZA ISCRIZIONI: 22 ottobre 

INFO E ISCRIZIONI
Confcommercio Trasimeno 075.951174  – Innovazione Terziario 075.38889408
mail: trasimeno@confcommercio.umbria.itmilena.baroncini@confcommercio.umbria.it

 

CONTENUTI DEL CORSO

– Le componenti della comunicazione efficace
– Gestione ottimale delle critiche
– Come trattare con i clienti “difficili”
– I microsegnali di gradimento e di rifiuto
– Analisi e trasformazione delle obiezioni
– Punti di forza e di debolezza del prodotto/servizio da proporre
– Le strategie possibili per la presentazione corretta del servizio/prodotto
– La conclusione e le tecniche di chiusura nella vendita