“Vogliamo una data per ripartire. Vogliamo un futuro.” La protesta dei ristoratori Fipe Confcommercio a Perugia | Confcommercio

In presidio davanti alla Regione Umbria, per chiedere alla politica risposte chiare e impegni precisi per le 5 mila imprese umbre e gli oltre 13 mila lavoratori del settore. Una delegazione è stata ricevuta dai consiglieri di governo e opposizione, che si sono impegnati a fornire risposte rapide alle richieste delle imprese.
martedì 13 Aprile 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Mobilitazione Fipe