Confcommercio Gubbio, rinnovati i vertici
Giuseppe Belardi è il nuovo presidente della Confcommercio di Gubbio. Ad eleggerlo per acclamazione è stato il consiglio recentemente eletto dall'assemblea dei soci. I vice presidenti sono Valerio Vagnarelli (vicario) e Barbara Marsili.
Giuseppe Belardi è il nuovo presidente della Confcommercio di Gubbio, designato per acclamazione nella prima riunione del consiglio eletto nell’assemblea del 18 novembre, che ha scelto anche i vice presidenti, Valerio Vagnarelli (vicario) e Barbara Marsili.
Nominati anche i altri membri della giunta: Francesca Fioroni, Ester Mariani, Fabrizio Rosati e Annalisa Volpotti.
Quello che si appresta a guidare l’Ascom eugubina è un consiglio fortemente rinnovato, composto da tanti volti nuovi, giovani e con una ampia presenza femminile.
Un consiglio che tiene conto delle varie realtà merceologiche e soprattutto fortemente rappresentativo del territorio, coprendendo buoen parte del comune.
Sono stati insomma creati i presupposti per sviluppare una azione positiva per diventare protagonisti dello sviluppo economico e sociale del territorio.
Un forte impegno in questo senso è stato ribadito dal neo presidente Belardi che, nel ringraziare tutto il consiglio per la fiducia accordata, ha manifestato la volontà di affrontare questo momento di crisi con tanto entusiasmo, spirito di servizio e senso di concretezza, nell’interesse delle imprese e dell’intera comunità eugubina.
Un messaggio positivo e di speranza, quello del neo presidente, da tutti condiviso ed apprezzato.
Ricordiamo infine la composizione del consiglio in carica fino a dicembre 2017: Adiuto Enzo, Acciaio Giancarlo, Bazurli Gino, Bedini Elisabetta, Belardi Giuseppe, Bellucci Elisabetta, Bettelli Paolo, Biancarelli Simonetta, Burzacchi Gian Piero, Casagrande Francesco, Fioroni Francesca, Lucci Ivo, Lupini Lucio, Mariani Ester, Marsili Barbara, Pappafava Lorenzo, Piergentili Sabrina, Rosati Cinzia, Rosati Fabrizio, Vagnarelli Valerio, Volpotti Anna Lisa.
Condividi