Confcommercio Orvieto, nuova sede e più servizi | Confcommercio
brindisi inaugurazione sede orvieto

Confcommercio Orvieto, nuova sede e più servizi

Confcommercio Orvieto è ora nel nuovo ufficio di Largo Maurizio Rovelli, n. 4, all’interno del co-working di Poste Italiane. Venerdì 7 febbraio, l’inaugurazione. Partecipa anche tu!
venerdì 7 Febbraio 2025 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Con una breve cerimonia, alla quale hanno partecipato anche i rappresentanti delle istituzioni locali, è stata inaugurata ufficialmente la nuova sede di Confcommercio Orvieto che ora si trova nello spazio co-working “Spazi per l’Italia” di Poste Italiane: largo Maurizio Ravelli, n. 4.

A fare gli onori di casa c’era il presidente di Confcommercio Orvieto Stefano Malentacchi assieme ai consiglieri dell’associazione. Hanno portato il saluto del sistema Confcommercio il presidente regionale Giorgio Mencaroni e il direttore Vasco Gargaglia.

All’inaugurazione hanno partecipato anche il sindaco di Orvieto Roberta Tardani e l’assessore alle Attività produttive Andrea Sacripanti.   “Con Confcommercio”, ha detto il sindaco, “obiettivi e iniziative comuni per favorire il ripopolamento commerciale e residenziale”

A margine della cerimonia, sono stati presentati alcuni tra i servizi di maggiore interesse per gli imprenditori del territorio: sul fronte dell’accesso al credito e alle opportunità offerte dai bandi pubblici, la consulenza e l’assistenza fiscale, le infinite opportunità di aggiornamento e crescita imprenditoriale offerte, in molti casi gratuitamente, dalla programmazione del Polo Formativo di Confcommercio Umbria.

 

Orario di apertura dell’ufficio

Dal lunedì al giovedì: dalle 15:00 alle 18:00

Info e contatti

Confcommercio Orvieto
Largo Maurizio Ravelli, n. 4
Referente Silvia Burla, 340.4596123