Confcommercio Perugia ON THE ROAD a Tavernelle e Ponte San Giovanni
Dopo Deruta e Torgiano, Confcommercio Perugia ON THE ROAD, l’ufficio mobile che organizzazione del terziario ha approntato per andare in modo capillare sul territorio, ed essere più vicina alle imprese, questa settimana fa tappa martedì 8 a Tavernelle, nei pressi del centro, e mercoledì 9 in Piazza del Mercato a Ponte San Giovanni.
Dopo Deruta e Torgiano, Confcommercio Perugia ON THE ROAD, l’ufficio mobile che organizzazione del terziario ha approntato per andare in modo capillare sul territorio, ed essere più vicina alle imprese, questa settimana fa tappa martedì 8 a Tavernelle, nei pressi del centro, e mercoledì 9 in Piazza del Mercato a Ponte San Giovanni, uno dei quartieri più popolosi di Perugia, con un alta concentrazione di attività, ma anche con tanti problemi.
L’Ufficio mobile Confcommercio è a disposizione di tutti gli imprenditori, associati e non associati, per fornire servizi aziendali, consulenza, informazioni, consegnare materiale (es. cartelli obbligatori per diverse tipologie di attività), ma anche per raccogliere sollecitazioni sulle esigenze specifiche di ogni territorio. Le prime esperienze hanno messo in evidenza – se mai ce ne fosse stato bisogno – che per le imprese il tema delle tasse locali è in cima alle preoccupazioni. Il lavoro della Confcommercio di Perugia è, dopo l’azione di ascolto, quella di approfondire questo tema con le diverse amministrazioni locali.
Condividi