Consulenza sul credito, il servizio gratuito Umbria Confidi sul territorio | Confcommercio

Consulenza sul credito, il servizio gratuito Umbria Confidi sul territorio

Umbria Confidi, la cooperativa di garanzia della Confcommercio Umbria, ha avviato un servizio di consulenza sul credito che viene erogato, gratuitamente, anche sul territorio regionale.
Esperti del confidi sono a disposizione delle imprese. Prenota un appuntamento.

lunedì 11 Aprile 2016 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Esperti del confidi sono a disposizione delle imprese. Prenota un appuntamento.

Umbria Confidi: tel. 075.5067170 – segreteria@umbriaconfidi.it

In questo momento di crisi economica perdurante, nell’intento di essere sempre più vicini alle imprese, Confcommercio Umbria rafforza il proprio impegno nell’attività di tutela e sostegno ai propri associati, in primis in materia di accesso al credito.

Per questo, grazie al supporto degli esperti Umbria Confidi, offre agli imprenditori, ma anche ai professionisti interessati, l’opportunità di utilizzare una consulenza gratuita e personalizzata in merito ai seguenti temi:

– analisi degli affidamenti bancari per una valutazione complessiva del costo dei finanziamenti;

– valutazioni su opportunità di ristrutturazione del credito bancario;

–  analisi ed individuazione del merito creditizio che potrebbe essere assegnato dalla banca nel caso della richiesta di nuovi affidamenti;

– costruzione di una richiesta di affidamenti bancari sfruttando la possibilità dei tassi convenzionati e rilascio di garanzie eligibile in favore della banche (salvo pre-valutazione del merito creditizio).