Contributi per fiere, convegni e ingrosso alimentare: come ottenerli | Confcommercio

Contributi per fiere, convegni e ingrosso alimentare: come ottenerli

Le domande per l’accesso al contributo a fondo perduto possono essere presentate entro le ore 13.30 del 19 febbraio 2021. Invio tramite PEC con firma digitale.
lunedì 18 Gennaio 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Come anticipato, nell’ambito delle misure straordinarie connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la Regione Umbria prevede contributi a fondo perduto a favore delle imprese, con sede operativa o unità locale in Umbria, che operano in forma imprenditoriale nel settore dell’organizzazione di convegni, fiere, servizi di noleggio di strutture e attrezzature per manifestazioni e spettacoli (sezione 1) e nel settore del commercio all’ingrosso di alimenti e bevande (sezione 2).

I tecnici del Servizio Bandi ed Incentivi di Confcommercio Umbria sono a disposizione per fornire informazioni e assisterti nella presentazione della domanda. Contattali subito! incentivi@confcommercio.umbria.it

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO

Verranno redatte due graduatorie, una per ciascuna tipologia di beneficiari, ordinata su base decrescente della riduzione del fatturato, confrontando il fatturato del 2019 con quello del 2020.

L’impresa deve essere in regola con il DURC e con la normativa Antimafia.

Vedi la Scheda tecnica del bando e i codici Ateco ammessi al beneficio.

Scheda Tecnica + Codici Ateco
Info e contatti