Contributi per le imprese, incontro a Castiglione del Lago | Confcommercio
Contributi per le imprese del Trasimeno, incontro sul bando Gal

Contributi per le imprese, incontro a Castiglione del Lago

Il Gal Trasimeno Orvietano organizza un incontro per illustrare le opportunità del bando che sostiene gli investimenti con contributi in conto capitale fino al 70%.
mercoledì 3 Novembre 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Appuntamento da fissare in agenda: martedì 16 novembre, ore 15:00, Sala del Teatro a Castiglione del Lago.

Saranno presentate le opportunità legate al bando del bando del GAL Trasimeno Orvietano che concede contributi in conto capitale fino al 70% per investimenti.

Il bando incentiva le Micro Imprese dei settori del turismo rurale, del commercio, dell’artigianato, attività di produzione e servizio nel settore dell’innovazione tecnologica.

Domande entro il 13 dicembre.

AREE AMMISSIBILI
Area Trasimeno – Interventi ubicati nei Comuni di Magione; Passignano sul Trasimeno; Tuoro sul Trasimeno; Castiglione del Lago; Città della Pieve; Piegaro; Panicale; Paciano.

Area Orvietano – Interventi ubicati nei Comuni di San Venanzo; Montegabbione; Monteleone d’Orvieto; Fabro; Parrano; Ficulle; Allerona; Orvieto; Porano; Castel Viscardo; Castel Giorgio.

I DETTAGLI DEL BANDO

Servizio Bandi ed Incentivi Confcommercio Umbria