Contributo a fondo perduto per investimenti innovativi | Confcommercio
Contributi a fondo perduto per investimenti innovativi

Contributo a fondo perduto per investimenti innovativi

Il bando MEDIUM della Regione Umbria finanzia progetti di investimenti innovativi, a partire da 50 mila e fino a 200 mila euro, con un contributo a fondo perduto. Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 12 febbraio 2024.
lunedì 18 Dicembre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

E’ possibile ottenere un contributo a fondo perduto per investimenti innovativi grazie al bando Medium che ha una dotazione finanziaria di 5 milioni di euro, ricompresi nell’ambito della manovra economica della Regione Umbria denominata “REMIX”, destinati al sostegno agli investimenti produttivi innovativi delle imprese.

ATTENZIONE: C’è stata una proroga e le domande potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 12 febbraio 2024.

LEGGI LA SCHEDA DEL BANDO

CODICI ATECO AMMISSIBILI

Obiettivo del bando Medium è il finanziamento di progetti di investimento innovativi a partire da 50.000€ e fino a 200.000€ con un contributo a fondo perduto calcolato in base a: localizzazione, dimensione e regime di aiuto.

Sono ammissibili a contributo le spese per investimenti materiali ed immateriali, principalmente coerenti con Impresa 4.0, per brevetti e consulenze conformi con l’investimento proposto. Particolare attenzione per le imprese a conduzione giovanile e femminile e con riguardo alla sostenibilità ambientale.

ALLEGATO AL BANDO MEDIUM

Allegati
Scheda Bando Medium 2023
DOWNLOAD
ALLEGATO al bando MEDIUM
DOWNLOAD
Codici ateco ammissibili
DOWNLOAD
Info e contatti

SPIN-Sportello Innovazione Confcommercio Umbria
Debora Simoncelli
Cel. 335.7781672 – Tel. 075.506711