Contributo aggiuntivo Wedding/Horeca: autodichiarazione entro il 21 novembre
L'Agenzia delle Entrate ha definito i termini e le modalità di presentazione della domanda per il riconoscimento del contributo a fondo perduto aggiuntivo destinato alle imprese che hanno già ottenuto il precedente contributo “Wedding / Horeca”.
Per fruire del contributo extra, le imprese beneficiarie del precedente contributo Wedding / Horeca devono trasmettere, entro il 21 novembre 2022, una dichiarazione che certifichi il rispetto del limite triennale di aiuti di Stato previsti dal regime “de minimis” utilizzando la procedura web disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e corrispettivi” sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate.
Ecco i codici Ateco interessati:
- 56.10 – ristoranti e attività di ristorazione mobile
- 56.21 – fornitura di pasti preparati (catering per eventi)
- 56.30 – bar e altri esercizi simili senza cucina.
Info e contatti
Fipe Umbria Confcommercio
dott. Giovanni Rubeca – tel. 075 506711
Federalberghi Umbria Confcommercio
dott. Enrico Valentini – tel. 075 506711
Condividi