Corso antincendio gratuito per gli iscritti agli Enti Bilaterali | Confcommercio
Corso antincendio rischio medio - Confcommercio Umbria

Corso antincendio gratuito per gli iscritti agli Enti Bilaterali

Ancora pochissimi giorni per iscriversi al corso di Addetto al servizio di prevenzione incendi - Aziende a rischio medio 2° livello. Il corso, che dura 8 ore, si può fare anche a pagamento.
giovedì 2 Marzo 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

DATE, ORARIO, MODALITA’ DI EROGAZIONE

8 marzo, ore 9:00-11:00 – Modalità on line.
9 marzo, ore 9:00-12:00 – Modalità on line.
10 marzo, ore 9:00-12:00 – In presenza, sede di Confcommercio Via Settevalli, 320, Perugia.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE  E ISCRIZIONE

Il corso è:

• GRATUITO  per le imprese iscritte all’ Ente Bilaterale del Terziario EBT e del Turismo EBTU, grazie alle risorse messe a disposizione per la formazione obbligatoria. Ricordiamo che gli Enti Bilaterali finanziano un solo corso obbligatorio all’anno a lavoratore.
    Per l’iscrizione clicca QUI
  • A PAGAMENTO PER LE IMPRESE NON ISCRITTE AD UNO DEGLI ENTI.  Il costo per i soci Confcommercio è di €110,66+iva, per i non soci  e di € 122,95+iva. Per l’iscrizione clicca QUI

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE  E ISCRIZIONE

Il corso sarà erogato in modalità FAD (formazione a distanza) tramite la piattaforma Microsoft TEAMS accessibile da PC, smartphone e tablet.

• Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.
  • Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare Webcam e Microfono al browser. È comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.

La nostra formazione in modalità FAD (formazione a distanza) è sincrona: il docente farà formazione in diretta, disponibile per ogni domanda e approfondimento.

Il corso è realizzato dall’Agenzia Formativa di Confcommercio Umbria, Innovazione Terziario.