Creazione d’impresa, in arrivo contributi in conto capitale | Confcommercio
Aiuti di Stato: soglia de minimis più alta

Creazione d’impresa, in arrivo contributi in conto capitale

Sono interessati, in particolare, i settori della ricettività, del commercio e somministrazione di prodotti alimentari “a chilometro zero”, biologici e/o di qualità certificata, artigianali tipici locali. Contatta subito lo Sportello bandi e incentivi di Confcommercio Umbria!
mercoledì 12 Ottobre 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

La Regione Umbria ha pubblicato il bando che finanzia, con un contributo in conto capitale fino al 70% delle spese ammissibili, le micro e piccole imprese con sede in Umbria, ad eccezione dei centri urbani di Perugia e Terni, iscritte nel Registro della Camera di commercio e che non abbiano dato inizio all’attività.

Le domande possono essere presentate entro il 31 gennaio 2023. Saranno istruite secondo un indice di priorità definito dai punteggi indicati nel bando.

Leggi la SCHEDA TECNICA del bando predisposta dagli esperti dello Sportello bandi e incentivi di Confcommercio Umbria, per conoscere le spese ammissibili e tutti i dettagli.

Scheda bando PSR creazione d'impresa 2022

Sportello Incentivi Confcommercio Umbria

Riccardo Rossini – 388.3930786 (provincia di Perugia)
Fabio Settequattrini – 366.5862269 (provincia di Perugia)