Crisi del commercio, parte dall’Umbria la mobilitazione Confcommercio | Confcommercio

Crisi del commercio, parte dall’Umbria la mobilitazione Confcommercio

Conferenza stampa domani 3 gennaio, a Perugia

lunedì 26 Marzo 2012 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

10 misure urgenti – chieste al governo, per mezzo dei parlamentari umbri, a Regione, Provincia, Comuni, Anci, Enti Previdenziali, istituti di credito – per traghettare le imprese oltre l’emergenza.

Parte dall’Umbria la mobilitazione di Confcommercio, finalizzata a sostenere le imprese in questa difficilissima fase economica, che coinvolgerà anche la confederazione nazionale.

Le misure verranno illustrate da Giorgio Mencaroni, presidente della Confcommercio della provincia di Perugia, nel corso di una conferenza stampa, che si svolgerà domani, martedì 3 gennaio, alle ore 11, presso la Sala Fiume di Palazzo Donini, a Perugia.

Durante la conferenza stampa saranno anche diffusi i dati relativi a due differenti indagini condotte sul territorio da Confcommercio della provincia di Perugia: una effettuata nella prima settimana di dicembre, in vista della predisposizione del tradizionale Rapporto di fine anno, e l’altra effettuata nei giorni tra Natale e Capodanno, per raccogliere i dati sull’andamento delle vendite in occasione delle Festività. 

 

Perugia  2  gennaio  2012