Dai commercianti una mano alle famiglie numerose
Le imprese invitate ad aderire all’accordo sottoscritto tra Confcommercio della provincia di Perugia e l’Associazione famiglie numerose.
Il momento è difficile per tutte le famiglie, ma di certo quelle con un grande numero di componenti sentono di più il peso dalla crisi. Anche in considerazione di questo la Confcommercio della provincia di Perugia ha sottoscritto una convenzione con l’Associazione Nazionale Famiglie numerose, che conta a livello locale circa 500 nuclei aderenti, composti da una media di 7-8 persone: l’obiettivo è quello di raccogliere tra le imprese commerciali delle diverse categorie merceologiche di tutta la provincia la disponibilità a riconoscere uno sconto sugli acquisti pari almeno al 10% ai possessori della tessera dell’Associazione.
Le imprese interessate possono segnalare la loro disponibilità rivolgendosi alla Confcommercio della provincia di Perugia, tel. 075.506711, oppure sottoscrivendo il modulo disponibile nel sito Confcommercio all’indirizzo http://www.confcommercio.pg.it/articoli/famiglie-numerose-una-iniziativa-per-sostenerle-.html e rinviandolo via fax allo 075.5067177 o all’e.mail b.cecchini@confcommercio.pg.it.
Le attività che aderiranno saranno inserite in un apposito elenco che sarà messo a disposizione degli aderenti dell’Associazione, impegnata principalmente nel promuovere adeguate politiche familiari che tutelino e valorizzino le funzioni della famiglia e dei suoi diritti, come riconoscimento del ruolo sociale, educativo e formativo che questa svolge per la società. In ruolo che anche Confcommercio intende sostenere invitando gli imprenditori, associati e non, ad aderire alla convenzione, pur in una situazione davvero critica come l’attuale.
Condividi