Liquidità e Credito, contattaci per la soluzione più adatta alla tua impresa!
Cosa prevede il decreto Liquidità - Come funzionano i prestiti alle imprese - Come trovare la soluzione migliore per le esigenze della propria impresa in materia di credito in questo momento - Come gestire il rapporto con gli istituti di credito.
Lo SPORTELLO CREDITO di Confcommercio Umbria INFORMA E ASSISTE LE IMPRESE in tutte le tematiche attinenti al DECRETO LIQUIDITA' e in tutti gli aspetti e le esigenze in MATERIA DI CREDITO.
PRIMA DI ANDARE IN BANCA CONTATTA NOI! Troviamo insieme la soluzione più adatta alla tua impresa e ti assistiamo nel rapporto con gli istituti di credito. Perchè non esistono soluzioni standard buone per tutti!
Sportello Credito Confcommercio Umbria, tel. 075.5067170-506711 (provincia di Perugia) /0744.405910 - 345/5892674 credito@confcommercio.umbria.it
Confcommercio Umbria mette in campo una squadra di professionisti specializzati in ambito creditizio /finanziario per assistere le piccole imprese nell’attivare in modo rapido e consapevole le misure di sostegno per l’accesso al credito definite dal Governo con il Decreto per la liquidità.
Lo Sportello Credito Confcommercio Umbria:
- offre una assistenza personalizzata in materia di accesso ai finanziamenti
- è dalla parte delle imprese
- le supporta nel comprendere cosa è più opportuno fare per fare fronte al proprio fabbisogno finanziario
- accompagna l’azienda nella gestione del complesso rapporto con il sistema bancario.
RIVOLGITI SUBITO ALLO SPORTELLO CREDITO CONFCOMMERCIO UMBRIA per avere tutte le informazioni e l’assistenza di cui hai bisogno e non perdere la testa nella complessità dei decreti e nella difficoltà di rapporto con le banche.
Prima di andare in banca ti conviene informarti da noi per saper valutare le varie strade possibili.
CONTATTACI SUBITO! TROVIAMO INSIEME LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA A TE.
Per contattare lo Sportello Credito Confcommercio Umbria:
– compila questo FORM specificando la tua richiesta
– tel. 075.5067170-506711 /(provincia di Perugia) – 0744.405910 (provincia di Terni)
– credito@confcommercio.umbria.it
Condividi