E-commerce vincente: webinar gratuito | Confcommercio

E-commerce vincente: webinar gratuito

L'e-commerce nel 2020 è cresciuto a livello globale del 55%! L'emergenza Covid ha indotto molte imprese a pensare alle vendite on line come alternativa al negozio fisico. Ma prima di avviare un e-commerce bisogna tenere conto di molti aspetti, altrimenti il fallimento è in agguato!
Non perdere il WEBINAR GRATUITO "E-commerce vincente. 15 cose da sapere prima di iniziare", in programma martedì 16 giugno, dalle 14:00 alle 15:30.

CLICCA E PARTECIPA!

Il webinar è realizzato dallo SPIN-Sportello Innovazione Iter Confcommercio Umbria con il supporto tecnico degli esperti di Assintel Umbria, l'associazione delle imprese digitali e ICT di Confcommercio, nell'ambito del progetto RE-ACTION e del progetto DIH-Digital Innovation Hub 2019 della Camera di commercio di Perugia.

martedì 9 Giugno 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Perchè un cliente dovrebbe comprare da te e non da un altro?
Hai pensato a come e dove spedire la tua merce?
Hai pensato a quanto costa creare e mantenere un negozio on line?

Sono alcune delle domande che ci si dovrebbe porre per avviare in modo consapevole un e-commerce: queste e tante altre verranno affrontate dagli esperti Assintel, fornendo dunque ai partecipanti un percorso utile per decidere se e come avviare un’attività di vendita on line.

Al termine largo spazio alle domande, e la possibilità, attraveros lo SPIN Umbria, di contattare gli esperti Assintel utilizzando i loro servizi in modo specifico.

CLICCA E PARTECIPA!

Il webinar sarà tenuto dai componenti del consiglio di Assintel Umbria, professionisti del settore digitale e ICT che affronteranno i diversi aspetti che bisogna prendere in esame prima di avviare un e.commerce perchè abbia davvero successo:

Interverranno:
Marco Giorgetti – Skeeller
Alessio Fioroni – Tinia
Roberto Palazzetti – Osmosit
Cino Wang Platania- Findata

Carlo Corucci – Micra
Andrea Cruciani – TeamDev

Modera:
Giada Cipolletta – Simmat

Al termine largo spazio alle domande, e la possibilità, attraverso lo SPIN Umbria, di contattare gli esperti Assintel utilizzando i loro servizi in modo specifico.

Chiarirsi le idee è importantissimo anche alla luce del bando Re.Start della Regione Umbria, che prevede tra l’altro incentivi per l’e-commerce.

INFO: SPIN Iter Confcommercio Umbria, tel. 075.506711-5067145,
spin-edi@confcommercio.umbria.it