Emergenza Covid-19, preparati per ripartire “in sicurezza” | Confcommercio

Emergenza Covid-19, preparati per ripartire “in sicurezza”

L’emergenza coronavirus ha cambiato tutte le regole in materia di sicurezza, che devono ora essere personalizzate con protocolli Covid-19 sulla base delle caratteristiche di ciascuna azienda.
Un obbligo che vale per le imprese che già operano e per quelle che apriranno nella fase due dell’emergenza.

Non aspettare l’ultimo minuto.
Contatta subito il Servizio Sicurezza 5.0 di Confcommercio Umbria: sicurezza5.0@formazioneterziario.it – tel. 338.6142960.

giovedì 16 Aprile 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il Servizio Sicurezza 5.0 è specificamente dedicato a supportare le imprese nell’applicazione delle misure di sicurezza nell’emergenza Coronavirus, definendo protocolli specifici e personalizzati sulla base delle caratteristiche proprie di ogni azienda, nel rispetto dei protocolli emanati dal Governo.

Questo adempimento deve essere immediatamente attuato per le imprese attualmente già operanti e va necessariamente predisposto per tutte aziende che, nella fase due, si troveranno a riavviare le proprie attività.

I protocolli Covid-19 si dovranno inserire e armonizzare con gli adempimenti più generali previsti in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, per i quali i consulenti Confcommercio Umbria hanno maturato una esperienza ventennale.