Eurochocolate 2022 a Bastia, sei progetti per valorizzare le imprese del territorio | Confcommercio
Eurochocolate 2022 a Bastia, cinque progetti per valorizzare le imprese del territorio

Con l’intento di mettere sotto i riflettori del grande pubblico di Eurochocolate anche le imprese di Bastia, sono stati ideati cinque progetti ai quali è possibile partecipare gratuitamente. Vedi come.
martedì 26 Luglio 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Anche quest’anno il territorio di Bastia Umbra sarà attivamente coinvolto da Eurochocolate 2022 – Indoor Edition, che si svolgerà dal 14 al 23 ottobre 2022.

Per le imprese del territorio è una importante opportunità, data la rilevanza a livello nazionale di un simile evento, che richiamerà come sempre migliaia di visitatori.

Gli organizzatori, in accordo con l’Amministrazione comunale di Bastia Umbra e con il patrocinio di Confcommercio, intendono coinvolgere su sei progetti tutte le attività del territorio – commercianti, pubblici esercizi, attività ricettive, artigiani… – che potranno così ricevere una notevole visibilità da parte del sistema comunicativo della grande kermesse del cioccolato.

COME ADERIRE

In allegato, troverai una SCHEDA relativa alla tua attività con la proposta di collaborazione e un modulo di adesione, che dovrà essere compilato e inviato per email a bastia@confcommercio.umbria.it entro il 31 luglio 2022.

Questo è l’elenco delle singole SCHEDE allegate con il titolo del relativo progetto di collaborazione, da scaricare e compilare:

– Esercizi Commerciali/negozi – EXTRACHOCOLATE
– Pasticcerie, Panetterie, Cioccolatieri – GLI ARTIGIANI DEL DOLCE
– Ristoranti – MENU A TUTTO CACAO
– Hotel, Agriturismo, Bed and Breakfast – DOLCE SOGGIORNO

– Bar, Enoteche, Locali – CHOCO APERITIVI – CHOCO COLAZIONI
– Centri Estetici, Benessere/SPA – CHOCOFARM

Riepilogando:
la partecipazione delle singole imprese è facoltativa e del tutto gratuita
i moduli di adesione dovranno essere compilati in tutti i campi e rispediti entro e non oltre il 31 luglio 2022
– per ogni ulteriore informazione, chiama Confcommercio Bastia Umbra.

EXTRACHOCOLATE
GLI ARTIGIANI DEL DOLCE