Expo Casa 2020, la grande mostra apre i battenti il 1° marzo | Confcommercio

Expo Casa 2020, la grande mostra apre i battenti il 1° marzo

La XXXVIII edizione di Expo Casa, la Grande Mostra dedicata a Edilizia, Arredamento e Risparmio Energetico di Epta Confcommercio Umbria, torna al centro Umbriafiere di Bastia Umbra dal 1 all’8 marzo prossimi.

LA FIERA E' STATA RINVIATA ALL'AUTUNNO IN SEGUITO ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS
lunedì 24 Febbraio 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il pubblico di Expo Casa troverà a Umbriafiere migliaia di soluzioni utili per soddisfare ogni esigenza e desiderio. Le tante aziende partecipanti presenteranno prodotti, tecnologie e idee in ogni ambito, dal settore del verde a quello dell’abbattimento delle barriere architettoniche, passando per tantissimi prodotti innovativi. In evento saranno presenti, ad esempio, sistemi domotici come quelli di Microntel, con le sue soluzioni per la sicurezza, e il Velux Active compatibile con gli assistenti vocali più diffusi, presentato da Edilizia Roscini, ma anche cucine con luci nascoste, porte a scomparsa e bluetooth incorporato proposte da Mobili Trisciani. OG Arredo porterà ad Expo Casa la realtà virtuale per permettere ai visitatori di entrare nel proprio progetto per esplorare, interagire e cambiare arredi e dettagli grazie ad un livello di interattività impensabile fino ad oggi.

Non mancherà, inoltre, un ricco programma di appuntamenti nell’area eventi del padiglione 8. In virtù di un apposito protocollo d’intesa stipulato tra il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia Giovanni Gigliotti e il Vice Presidente della Fondazione di partecipazione Umbria Jazz Stefano Mazzoni, l’edizione 2020 di Expo Casa sarà qualificata anche dallo svolgimento del workshop “Umbria Jazz Street Design”, curato da Paolo Belardi insieme a Cristiano Romano e tenuto dal professore di “Graphic Design” Paul Henry Robb.

Dal 1 all’8 marzo, Expo Casa si conferma un evento immancabile e imperdibile, dove trovare il meglio del living home, approfondimenti tematici, le proposte dei grandi marchi e la possibilità di personalizzare completamente le soluzioni proposte. Visitando l’esposizione il pubblico può trovare e fare affidamento su professionalità, competenza, esperti e grandi aziende produttrici.

Per restare aggiornati visitare il sito: www.expo-casa.com e la pagina facebook: @expocasaitalia