Facebook e Instagram, sold out per il corso promosso da Confcommercio Umbria
I CORSI
In pochi giorni sono andati esauriti i posti per il corso della durata complessiva di 20 ore, strutturato in 5 moduli di 4 ore ciascuno, su temi di importanza strategica per la gestione dei social a vantaggio della propria impresa, promosso da Confcommercio Umbria, con la collaborazione dell’Agenzia Formativa Iter-Innovazione Terziario e con il contributo degli Enti Bilaterali propone
I primi due moduli sono dedicati a Facebook ed Instagram, dando così un seguito operativo al grande evento del 12 aprile scorso.
Il corso si svolge in due edizioni, una la mattina e una il pomeriggio, in orario: 9:00/13:00 o 14:00/18:00.
Le lezioni si svolgeranno a Perugia, presso l’aula informatica del Polo Formativo Confcommercio, Via Montecorneo 45.
Modulo 1: Facebook e Instagram per la tua azienda, livello 1
26 giugno 2017 – 9:00/13:00 o 14:00/18:00
Modulo 2: Facebook e Instagram per la tua azienda, livello 2
3 luglio 2017 – 9:00/13:00 o 14:00/18:00
Modulo 3: Google Analytics
Settembre 2017 – 9:00/13:00 o 14:00/18:00
Modulo 4: Web writing
Settembre 2017
Modulo 5: Non aprite quella mail
Ottobre 2017 – Possibilità di scegliere orario: 9:00/13:00 o 14:00/18:00
SEGNALATE COMUNQUE IL VOSTRO INTERESSE. DA SETTEMBRE ORGANIZZEREMO NUOVI CORSI PER SODDISFARE TUTTE LE RICHIESTE!
Info e segnalazioni di interesse: Ufficio Marketing Confcommercio Umbria (Barbara Cecchini, b.cecchini@confcommercio.umbria.it) o Ufficio Innovazione Confcommercio Umbria (Claudia Migliorati, c.migliorati@confcommercio.umbria.it), tel. 075.506711.
Condividi