Finanziamento smart di 17 mila euro, e la rata la decidi tu | Confcommercio
Credito d'Imposta per beni strumentali nuovi

Finanziamento smart di 17 mila euro, e la rata la decidi tu

Ecco il nuovo finanziamento diretto, veloce e flessibile, per le imprese che hanno bisogno di liquidità a breve termine, senza passare in banca.
venerdì 25 Giugno 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

E’ all’insegna della flessibilità e della velocità, il nuovo finanziamento diretto di 17 mila euro, con una durata di 18 mesi, offerto da CentroFidi Terziario a tutte le piccole e medie imprese.

I tempi di istruttoria sono velocissimi, ma la vera novità riguarda la rata mensile, che puoi decidere tu.

Con questa formula, infatti, non c’è una rata fissa, ma ogni mese puoi decidere tu l’importo, sulla base delle tue esigenze.

Per ottenere il finanziamento, e per ogni chiarimento, contatta i tecnici di Umbria Credit Solutions, la società di assistenza finanziaria di Confcommercio Umbria.

Leggi la SCHEDA TECNICA.

 

COSA E’ E COME OPERA CENTROFIDI TERZIARIO

CentroFidi è un intermediario finanziario, vigilato da Banca d’Italia, specializzato nel rilascio di garanzie a prima richiesta in favore delle banche e a sostegno delle PMI.
Opera su tutto il territorio italiano attraverso 28 sedi ed una piattaforma OnLine che garantisce ai clienti un servizio rapido ed efficace.

E’ nato per volontà delle Confcommercio provinciali di Toscana e Umbria come strumento per agevolare le imprese nell’accesso al credito.

Allegati
Scheda prestito 17 mila euro
DOWNLOAD
Info e contatti

Umbria Credit Solutions srl
Luca Minniti e Corrado Cerbella
Tel.  075.5067170