Fino a 300 euro di sconto con la nuova convenzione Vodafone: esclusiva per i soci Confcommercio!
Questi sono solo alcuni dei vantaggi riservati da Vodafone agli associati Confcommercio. Scoprili tutti!
SINTESI DELLA CONVENZIONE
Grazie alla nuova partnership tra Vodafone e Confcommercio, gli associati su tutto il territorio nazionale potranno avere a disposizione una strutturata serie di proposte esclusive di telefonia, traffico dati e servizi a valore aggiunto, con una scontistica annua che varia da 200 a 300 euro.
Vodafone è la rete più strutturata e capillare in Italia, che riserva le migliori soluzioni digitali a condizioni speciali solo per le imprese associate a Confcommercio: connessioni ultraveloci, telefonia fino ai servizi a valore aggiunto (CRM, invio sms, ecc…).
Vedi la scheda tecnica.
Scheda tecnica convenzione Confcommercio Vodafone
I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE
Le offerte dedicate agli Associati Confcommercio sono aggiornate in tempo reale, proprio per essere sempre migliorative rispetto alle più efficaci condizioni proposte a mercato dalla stessa Vodafone: per essere sempre aggiornati, basta consultare il PORTALE DEDICATO AGLI ASSOCIATI http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Landing/Confcommercio
Le offerte previste dalla convenzione Confcommercio Vodafone vanno a coprire qualsiasi esigenza possa essere espressa dagli associati che sono NUOVI CLIENTI VODAFONE. Un nuovo cliente, per esempio, è un’impresa che si avvale già della rete fissa ma non ha il mobile, o viceversa. Oppure che ha la telefonia ma non il traffico dati.
COME RICHIEDERE LA CONVENZIONE
Per aderire alle offerte esclusive è possibile:
- Contattare Confcommercio Umbria Ufficio Marketing: tel. 075.506711 – convenzioni@confcommercio.umbria.it – b.cecchini@confcommercio.umbria.it
- visitare il portale dedicato agli associati che Confcommercio ha predisposto in piena sintonia con Vodafone http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Landing/Confcommercio. In esso ogni fruitore potrà inserire la propria partita iva (necessaria per il riconoscimento come associato) e procedere nella richiesta di supporto.
Condividi