Fipe–Intesa Sanpaolo: accordo per pagamenti digitali e credito su misura | Confcommercio

Fipe–Intesa Sanpaolo: accordo per pagamenti digitali e credito su misura

Intesa Sanpaolo e FIPE Federazione Italiana Pubblici Esercizi Confcommercio hanno siglato un accordo a favore delle oltre 100.000 aziende associate alla Federazione che operano nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo.
Per usufruire dell’accordo è sufficiente presentarsi in una filiale di Intesa Sanpaolo, con la tessera associativa Confcommercio.
INFO: Segreteria Fipe Umbria Confcommercio, tel. 075.506711, fipe@confcommercio.umbria.it - Ufficio Marketing, tel. 075.506711,marketingassociativo@confcommercio.umbria.it
martedì 18 Giugno 2019 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Ecco cosa prevede l’accordo

L’obiettivo è fornire alle aziende strumenti su misura per l’operatività quotidiana e per rispondere alle nuove esigenze: pagamenti digitali, fatturazione elettronica e finanziamenti per accrescere la qualità dei servizi e la capacità di competere.

  • Per favorire i pagamenti digitali, anche di piccolo importo, l’accordo prevede l’azzeramento delle commissioni in carico agli esercenti per tutte le transazioni POS di importo inferiore ai 15 euro.
  • Sul fronte dei finanziamenti, è stata definita un’offerta esclusiva a sostegno dei programmi di investimento con condizioni dedicate e modalità innovative di accesso al credito. 
  • Inoltre, è stata prorogata la scadenza del finanziamento riservato ai creditori di QUI!Group, ancora in difficoltà in seguito al fallimento della società.
  • Gli associati FIPE-Confcommercio, nuovi clienti Intesa Sanpaolo, potranno contare anche sul pacchetto Best Premium, che comprende un conto corrente con operazioni illimitate, con la possibilità di includere ulteriori prodotti e servizi a condizioni vantaggiose.
  • Tra i prodotti e servizi innovativi che completano l’offerta inserita nell’accordo, Intesa Sanpaolo mette a disposizione InfoVendite, una piattaforma di marketing intelligence che permette agli esercenti dotati di POS di visualizzare l’andamento delle vendite, di confrontarlo con quello dei competitor e di analizzare i comportamenti d’acquisto della clientela.