Food delivery, un'opportunità nel post covid: webinar gratuito | Confcommercio
Webinar Edi Confcommercio sul Food Delivery

Food delivery, un’opportunità nel post covid: webinar gratuito

Il 12 maggio 14.30-16.00 è in programma il secondo appuntamento di Edi Training 2021 per le imprese, dedicato alle imprese del food, in collaborazione con FIDA e Shopify.
giovedì 6 Maggio 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il food delivery può diventare un’opportunità di business anche nel post-Covid. Quali sono le strategie più efficaci per le aziende del settore food?

Durante il webinar, realizzato da EDI, l’Hub di Confcommercio per l’innovazione, in collaborazione con FIDA-Federazione Dettaglianti Alimentari e con la partnership di Shopify, si evidenzieranno le azioni da intraprendere per avviare un servizio di food delivery efficace, per modificare i processi aziendali ed integrarli con le piattaforme on line, per favorire la promozione on line del servizio e la visibilità del brand, per garantire la sicurezza del consumatore. In particolare:

• Modelli, strategie e strumenti per integrare alla vendita tradizionale la vendita on line
  • Piattaforme e strumenti per il food delivery
  • Come organizzare la logistica, il trasporto e la consegna al cliente?
  • Come promuovere i nuovi servizi di food delivery?
  • Costruire il dialogo con i propri clienti e comunicare la fiducia: dalla comunicazione di prodotto alla comunicazione di valore
  • I Social Media: come utilizzarli per il food delivery?

ISCRIVITI CLICCANDO QUI

AGENDA DEL WEBINAR