Gestione artigiani e commercianti: emissione avvisi bonari | Confcommercio

Gestione artigiani e commercianti: emissione avvisi bonari

L'INPS, con riferimento  agli iscritti alla gestione previdenziale degli artigiani e dei commercianti, ha inviato gli avvisi bonari inerenti le rate in scadenza a maggio 2013 e agosto 2013.

lunedì 28 Ottobre 2013 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’INPS, con riferimento  agli iscritti alla gestione previdenziale degli artigiani e dei commercianti, ha inviato gli avvisi bonari inerenti le rate in scadenza a maggio 2013 e agosto 2013.
Tali informazioni, come in occasione della precedente emissione,  sono reperibili all’interno del Cassetto previdenziale Artigiani e Commercianti,  da parte degli assicurati e dei loro intermediari (Associazioni di categoria).
Contestualmente, viene anche inviata un email di alert ai titolari della posizione contributiva e ai loro intermediari, che abbiano fornito, tramite il cassetto, il loro indirizzo di posta elettronica.
Pertanto, nel caso di  pagamento già effettuato al momento della ricezione dei predetti avvisi, gli interessati  dovranno comunicare gli estremi del relativo mod. F24 al call center Inps (n.803.164).