Google Analytics: cos'è e a cosa serve! | Confcommercio
Corso-Google-Analytics-Sportello-Innovazione-Confcommercio-Umbria

Google Analytics: cos’è e a cosa serve!

Google Analytics è il software gratuito che monitora il traffico al tuo sito web e fornisce tante metriche importantissime: iscriviti al corso gratuito per conoscerne utilità e funzioni.
martedì 23 Marzo 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Se hai un sito o un app non puoi fare a meno di Analytics: devi verificare prima di tutto che sia collegato, ma anche saper leggere le indicazioni che ti dà, fondamentali per  avere dati su chi segue il tuo sito web e ottimizzare le sue prestazioni, nonché impostare eventuali campagne di advertising.

Il corso, gratuito e della durata di 4 ore complessive, fornirà gli elementi di base per utilizzare Analytics

GOOGLE ANALYTICS BASE Edizione 2 – Codice corso: GA2 – Durata 4 h
26/04/2021 orario 11:00/13:00
28/04/2021 orario 11:00/13:00

SE SEI SOCIO PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

IMPORTANTE!

Nel form vanno obbligatoriamente compilati tutti i campi, e va inserito il codice corso (GA2).

L’iscrizione deve pervenire almeno 7 giorni prima dell’inizio del corso. In caso di iscrizioni superiori ai posti disponibili, varrà la data di iscrizione.
Ci si può iscrivere a più di un corso, ma solo se si ha una attività di impresa o professionale (no privati).

SE NON SEI SOCIO CLICCA QUI E TI CONTATTEREMO SUBITO

UN’ALTRA OPPORTUNITA’ GRATUITA PER I SOCI CONFCOMMERCIO:

Creazione/ottimizzazione gratuita della scheda Google My Business – indispensabile per essere trovati sul web
Valutazione gratuita (assessment) sull’efficacia del proprio sito web: scopri se il tuo sito funziona!

PER PRENOTARTI CLICCA QUI

SPIN-SPORTELLO INNOVAZIONE