Grafica per social media, e.commerce e volantini: con Canva è facile! | Confcommercio
Corso-grafica-con-Canva-Sportello-innovazione-Confcommercio-Umbria

Grafica per social media, e.commerce e volantini: con Canva è facile!

Corso gratuito "Grafica fai da te con Canva": impara ad usare uno strumento utilissimo per gestire le immagini in modo facile e adatto a tante esigenze. Iscriviti!
martedì 23 Marzo 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Canva è uno strumento semplice e accessibile (non devi scaricare nulla) che consente a tutti di realizzare strumenti grafici personalizzati adatti alle più diverse esigenze, sia per l’impresa che personali: timeline e post per i social, volantini, presentazioni, brochure, biglietti d’auguri, inviti, video etc.

Il corso è organizzato dallo  SPIN-Sportello innovazione EDI Confcommercio Umbria e Innovazione Terziario nell’ambito del progetto DIH-Digital Innovation Hub 2019, finanziato dalla Camera di commercio di Perugia. Dato il finanziamento camerale, il corso è riservato alle imprese con sede legale nella provincia di Perugia.

Il corso, della durata di 4 ore, si svolgerà in FAD-Formazione a distanza, in modalità sincrona, quindi con la possibilità di interagire con il docente.

GRAFICA “FAI DA TE” CON CANVA Edizione 2 – Codice corso:  GC2 – Durata 4 h
19/04/2021 orario 9.00/13.00
Per il corso sono consigliati  due dispositivi, uno per il collegamento (smartphone o tablet), computer per fare pratica

SE SEI SOCIO PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

IMPORTANTE!

• Nel form vanno obbligatoriamente compilati tutti i campi, e va inserito il codice corso (GC2).
  • L’iscrizione deve pervenire almeno 7 giorni prima dell’inizio del corso. In caso di iscrizioni superiori ai posti disponibili, varrà la data di iscrizione.
  • Ci si può iscrivere a più di un corso, ma solo se si ha una attività di impresa o professionale (no privati).

SE NON SEI SOCIO CLICCA QUI E TI CONTATTEREMO SUBITO

UN’ALTRA OPPORTUNITA’ GRATUITA PER I SOCI CONFCOMMERCIO:

• Creazione/ottimizzazione gratuita della scheda Google My Business – indispensabile per essere trovati sul web
  • Valutazione gratuita (assessment) sull’efficacia del proprio sito web: scopri se il tuo sito funziona!

PER PRENOTARTI CLICCA QUI

SPIN-SPORTELLO INNOVAZIONE