I social media per vendere meglio: POSTI ESAURITI! | Confcommercio

I social media per vendere meglio: POSTI ESAURITI!

Attenzione: posti esauriti!
Crea o ottimizza la tua pagina Facebook e Istagram per promuovere la tua azienda e aiutare il tuo business. Non perdere i corsi gratuiti Social Media Marketing.
I corsi si svolgono in presenza (in aula) e hanno ciascuno la durata di 12 ore.

mercoledì 16 Settembre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

ATTENZIONE: POSTI ESAURITI, ISCRIZIONI NON PIU’ POSSIBILI

I CORSI IN PROGRAMMA

• Corso SM1*: 21-ott / 28-ott / 04-novOre: 9.00-13.00
    Sede: Perugia (Polo formativo Confcommercio, Zona Fontivegge n. 55):  POSTI ESAURITI, ISCRIZIONI NON  PIU’DISPONIBILI!
  • Corso SM2*: 17-nov / 24-nov /01-dic –  Ore: 09.00-13.00  POSTI ESAURITI, ISCRIZIONI NON  PIU’DISPONIBILI!
    Sede: Foligno (la sede verrà comunicata quanto prima)

*codice corso, da inserire nel form di iscrizione.

TERMINE ISCRIZIONI: UNA SETTIMANA PRIMA DELLA DATA DI INIZIO DEL CORSO

I corsi sono sono riservati a titolari, soci ed addetti delle imprese con sede legale o unità locale iscritta al Registro Imprese della provincia di Perugia

Posti limitati, per garantire l’efficacia del corso (massimo 9, anche causa limitazioni imposte dal Covid). Ogni corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

INFO: Spin-Sportello Innovazione Iter Confcommercio Umbria, tel. 075.506711, 075.518491, spin-edi@confcommercio.umbria.it – Mandamenti territoriali.