Igiene degli alimenti Haccp, parte il corso base online
Il corso si svolgerà il 6 - 8 - 10 - 13 - 15 -17 luglio.
Orario: 14:30 - 16:30.
INFO: tel 075 9280840 mail info@formazioneterziario.it
Il corso base igiene degli alimenti Haccp è rivolto a tutti gli addetti del settore alimentare – vendita, somministrazione, preparazione, trasformazione di alimenti e bevande – che non abbiano mai fatto la formazione prevista dalla normativa.
Frequenza obbligatoria per il 90% dell’orario previsto ai fini del rilascio dell’attestato. Al termine del corso è prevista una verifica obbligatoria.
Il corso ha una durata di 12 ore ed è articolato in 6 moduli della durata di 2 ore ciascuno. Si svolgerà il 6, 8, 10, 13, 15 e 17 luglio. Orario: 14:30 – 16:30.
Per iscriversi basterà compilare il modulo che trovi cliccando sul relativo link. Gli iscritti saranno subito contattati per comunicare le modalità di accesso e di pagamento.
Il corso ha un costo di € 81,15+iva per i soci Confcommercio e di € 90,16+iva per i non soci.
CLICCA QUI PER PRENOTARE IL CORSO
PERCHE’ SCEGLIERE I CORSI ONLINE DI CONFCOMMERCIO
Tutti le lezioni si svolgeranno in modalità sincrona, cioè con presenza del docente e degli allievi in contemporanea, creando quindi una classe virtuale nella quale sarà sempre possibile avere un confronto diretto tra docenti e partecipanti ed avere un feedback immediato sui test che si svolgeranno.
Proprio la natura sincrona delle lezioni richiede la calendarizzazione in giornate, a differenza dei corsi asincroni, durante i quali i partecipanti seguono passivamente le lezioni registrate dai docenti, senza alcuna possibilità di confronto o feedback.
Ad ogni utente del corso verrà rilasciato l’accesso alla propria area riservata per visualizzare la propria posizione formativa e scaricare il materiale didattico e, al termine del corso, il proprio attestato.
Il corso è organizzato con il supporto di FormaT, la società operativa di Confcommercio Umbria, specializzata in formazione e assistenza tecnica su Igiene degli alimenti Haccp e sicurezza sul lavoro.
Condividi