Il consumatore è pronto a ripartire. E tu sei pronto ad accoglierlo? | Confcommercio
Il consumatore è pronto a ripartire. E tu sei pronto ad accoglierlo?

Il consumatore è pronto a ripartire. E tu sei pronto ad accoglierlo?

5 consigli per cavalcare la voglia di spesa dei tuoi clienti. Leggi la Bussola Confcommercio!
lunedì 26 Aprile 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il Covid ha causato un rallentamento dei consumi senza precedenti e, parallelamente, un forte incremento del risparmio e della liquidità sui conti correnti delle famiglie. Sono due facce della stessa medaglia: nella maggioranza dei casi si tratta di consumi differiti.

Dopo mesi passati chiusi in casa, gli italiani hanno voglia di uscire, di divertirsi, di spendere, di tornare a vivere.  Albergatori, ristoratori, negozianti… siete pronti a esaudire i loro desideri? 5 consigli per cavalcare la voglia di spesa dei tuoi clienti.

Leggi la Bussola Confcommercio!

Questo articolo fa riferimento alla Bussola Il negozio nell’era di Internet, scritta da Confcommercio, Aprile 2018.
Collana Le Bussole – Una linea di pubblicazioni pratiche, operative, scritte con un linguaggio concreto, in formato di manuale e focalizzate sul core business delle imprese associate.

Allegati
Il consumatore è pronto a ripartire. E tu sei pronto ad accoglierlo?
DOWNLOAD