Il Covid come occasione di riposizionamento competitivo?
La pandemia ha colpito duramente le imprese del terziario. Adesso ci si aspetta una ripresa dei consumi, “compressi” e differiti durante i mesi passati chiusi in casa, e molte imprese del terziario (negozi, ristoranti, alberghi, società di trasporto e servizi…) devono finalmente affrontare un periodo di ripresa economica mai sperimentato prima, e devono farsi trovare pronte.
Questa può essere l’occasione giusta per un riposizionamento competitivo, ovvero per “cambiare pelle” e ridare slancio alla propria attività, magari per “cavalcare” alcuni mutamenti nella vostra clientela di riferimento.
Leggi la Bussola Confcommercio
Questo articolo fa riferimento alla Bussola Il negozio nell’era di Internet, scritta da Confcommercio, Aprile 2018.
Collana Le Bussole – Una linea di pubblicazioni pratiche, operative, scritte con un linguaggio concreto, in formato di manuale e focalizzate sul core business delle imprese associate.
Condividi