Il digitale per l'impresa al femminile: check-up e formazione gratuita | Confcommercio
Imprenditrici digitali EDI Terziario Donna

Il digitale per l’impresa al femminile: check-up e formazione gratuita

Progetto EDI e Terziario Donna: prenota subito il check up digitale gratuito con il consulente dello SPortello INnovazione Confcommercio Umbria.
lunedì 9 Gennaio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Sei un’impresa al femminile? Vuoi dare nuovo slancio alla tua attività attraverso il digitale?

Ora puoi farlo GRATUITAMENTE, grazie al progetto IMPRENDITRICI DIGITALI promosso da EDI-Ecosistema Digitale per l’Innovazione di Confcommercio insieme a Terziario Donna Confcommercio.

Qualunque attività economica di successo non può prescindere da un utilizzo consapevole del digitale: web, social, tecnologie, software, ma anche processi e organizzazione possono essere ottimizzati per renderti la vita più facile e amplificare il tuo business.

Scopri qual è il tuo posizionamento digitale oggi facilmente e velocemente prenotando una sessione gratuita con il Consulente Digitale dello SPIN-Sportello Innovazione di Confcommercio Umbria.

Si parte dal check-up digitale gratuito: clicca QUI, compila la richiesta e attendi che lo SPortello INovazione di Confcommercio Umbria ti contatti per un appuntamento.

Il check-up si concluderà con l’analisi del tuo Report, che individuerà i punti su cui intervenire per migliorare la tua strategia digitale. Successivamente ti indicheremo le iniziative di formazione e di consulenza attivate dallo sportello cucite su misura per le tue esigenze.
Cogli al volo questa opportunità di innovare la tua impresa!

CLICCA QUI PER GLI ALTRI DETTAGLI DEL PROGETTO

SPortello INnovazione