Entra anche tu nel circuito nazionale promosso da Confcommercio Il Socio per il Socio, grazie al quale puoi offrire a tutte le altre imprese associate e ai loro dipendenti i tuoi prodotti e/o servizi a prezzi più vantaggiosi o a migliori condizioni e contemporaneamente usufruire delle offerte inserite dagli altri soci.
Semplicemente utilizzando la tessera associativa, attraverso il sito www.associaticonfcommercio.it puoi accedere a tante offerte e promozioni, inserite sia da imprese umbre che da imprese di tutta Italia.
Parallelamente puoi caricare nel sito le tue offerte e avere così, senza alcun costo, la possibilità di renderle visibili e di pubblicizzarle agli altri associati Confcommercio.
Puoi inoltre decidere di estendere la tua offerta anche ai dipendenti delle imprese associate, e a tua volta segnalare ai tuoi dipendenti le opportunità disponibili anche per loro. In questo modo metterai a loro disposizione una serie di bonus che a te non costeranno nulla.
COME FARE
Utilizzare questa opportunità è molto semplice:
- clicca su questo link: https://associati.confcommercio.it/il-socio-per-il-socio/
- In fondo alla pagina trovi il bottone per la registrazione. Ti servirà il codice tessera, se non lo ricordi chiedilo a Marketing Associativo Confcommercio Umbria, tel. 075.506711, marketingassociativo@confcommercio.umbria.it
- Una volta registrato puoi:
- Cercare le offerte disponibili (tra le modalità di selezione c’è sia quella per settore che quella per provincia)
- Caricare la/e tua/e offerta/e. Le offerte devono essere ben definite, non troppo generiche, e sono valutate dal Marketing di Confcommercio.
- Nel sito www.associaticonfcommercio.it trovi anche tutte le convenzioni nazionali, a cui si aggiungono quelle stipulate a livello locale a questo link: https://www.confcommercio.umbria.it/servizio/convenzioni-locali/
In allegato il volantino dell’iniziativa: segnalala ai tuoi colleghi, più siamo meglio è per tutti, sia lato offerta che lato domanda. Unico requisito è essere associati Confcommercio in regola con il pagamento della quota.
Condividi