Fai rendere di più il tuo ristorante! Approfitta della consulenza gratuita
Troppi ristoranti si concentrano sulla cucina, ma poco sulla gestione. E quindi rendono meno di quanto protrebbero. Alcuni addirittura chiudono, perchè non producono utili.
Il controllo di gestione è lo strumento per ottimizzare la redditività del tuo ristorante. Prenotati per il prossimo INCONTRO GRATUITO PER IMPRENDITORI DELLA RISTORAZIONE.
LE TESTIMONIANZE DI CHI HA GIA' PARTECIPATO
Nel corso del seminario – che ha la durata di 4 ore e si svolgerà di lunedì mattina (vi comunicheremo a breve la data) – il consulente esperto in controllo di gestione Paolo Guidi spiegherà come realizzarlo in modo corretto, con una esercitazione pratica finale.
Successivamente alla iscrizione, ti ricontatteremo per indicare la data dell’incontro
ISCRIVITI SUBITO COMPILANDO IL FORM
E’ una iniziativa dello SPIN-Sportello Innovazione Iter Confcommercio Umbria, nell’ambito del progetto RE-ACTION, che prevede consulenze gratuite anche per riposizionamento e marketing delle imprese commerciali e consulenza digitale.
Nonostante il PIL prodotto dal settore ristorazione sia in crescita, quasi 1 ristorante su 4 chiude entro i primi 24 mesi dall’apertura. Questo accade perchè il punto debole della ristorazione è nella gestione. Troppi ristoratori continuano ancora a farsi guidare dalla esperienza e dai…fornitori! Ma le decisioni strategiche vanno prese in altro modo, specie inquesto momento in cui occorre riposizioarsi a causa del Covid. Il corso fornirà tutte le basi princiapli per cominciarea fare in azienda il controllo di gestione.
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE
– Massima puntualità
– Partecipazione per tutta la durata dell’incontro.
Le imprese possono iscrivere anche più partecipanti.
CONSULENTE
Professor Paolo Guidi, docente di Web Marketing presso l’Università di Perugia, di Economia e Gestione delle Imprese Turistiche e Marketing presso l’Università della Tuscia di Viterbo, e insegna economia, marketing e food cost nella ristorazione all’Università dei Sapori. E’ considerato uno dei massimi esperti italiani della ristorazione.
INFO: SPIN-SPORTELLO INNOVAZIONE Iter Confcommercio Umbria, tel. 075.506711,
spin-edi@confcommercio.umbria.it
Condividi