“Il comparto immobiliare dell’Umbria tra presente e futuro”, convegno a Perugia
Si parlerà inoltre di trasparenza e professionalità del mercato immobiliare, con riferimento in particolare al fenomeno assai diffuso dell’abusivismo.
Verranno diffusi i dati che illustrano l’andamento del mercato immobiliare negli ultimi anni, insieme alle sue prospettive di sviluppo.
Il convegno è rivolto in particolar modo a tutti gli agenti immobiliari dell’Umbria, allo scopo di fornire indicazioni sulle opportunità e sui vantaggi legati all’accreditamento presso la Borsa Immobiliare dell’Umbria, primo fra tutti quello di entrare a far parte del gruppo di esperti che fornisce il servizio di perizie estimative.
L’incontro si rivolge anche ai potenziali fruitori del servizio stime della Borsa Immobiliare dell’Umbria, quali enti pubblici, istituzioni pubbliche e private, operatori del settore e ordini professionali, vale a dire tutti quei soggetti che spesso hanno bisogno di una valutazione obiettiva di cespiti immobiliari da parte di un ente pubblico terzo in grado di certificarne il valore in caso di compravendita, di divisioni ereditarie e societarie e in caso di contestazione su accertamenti tributari.
Interverranno:
– Giorgio Mencaroni, Presidente Camera di commercio Perugia
– Mario Pera, Segretario Generale Camera di commercio di Perugia
– Alessandro Petruzzi, Consigliere Camera di commercio Perugia e Presidente Federconsumatori Umbria
– Marcello Bambagioni, Presidente Comitato di Vigilanza Borsa Immobiliare dell’Umbria
– Fabio Dominici, Vice-Presidente Comitato di Vigilanza Borsa Immobiliare dell’Umbria
– Giovanni Belati, Presidente Comitato per il Listino della Borsa Immobiliare dell’Umbria
– Mauro Cavadenti Gasperetti, Componente Comitato di Vigilanza Borsa Immobiliare dell’Umbria
Condividi