INAIL. Finanziamenti alle imprese - Invio telematico domanda | Confcommercio

INAIL. Finanziamenti alle imprese – Invio telematico domanda

L’INAIL ha pubblicato sul proprio sito (www.inail.it nel banner incentivi alle imprese che  compare in fondo alla homepage) un messaggio  per le imprese che parteciperanno il 26, 27 e 28 giugno all’invio telematico della domanda di finanziamento relative all’Avviso pubblico 2011.

martedì 5 Giugno 2012 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’INAIL ha pubblicato sul proprio sito (www.inail.it nel banner incentivi alle imprese che  compare in fondo alla homepage) un messaggio rivolto alle imprese che parteciperanno nei giorni 26, 27 e 28 giugno prossimo all’invio telematico della domanda di finanziamento relative all’Avviso pubblico 2011, in cui spiega le operazioni da effettuare.
Operazioni da effettuare in vista dell’invio telematico
Ai fini della partecipazione all’invio telematico, è a disposizione delle imprese in possesso del codice identificativo della domanda il modulo da compilare nella sezione PUNTO CLIENTE –  INCENTIVI ALLE IMPRESE  – ISI.
Il modulo (che è già possibile compilare) richiede, tra l’altro, l’indicazione del recapito di telefonia mobile della persona che, per conto dell’impresa partecipante, si occuperà delle operazioni di inoltro on-line della domanda.
La compilazione del modulo consentirà all’INAIL di comunicare tutti gli aggiornamenti relativi all’apertura dello sportello informatico nel territorio di riferimento delle imprese interessate.