Inizio, picco e termine: 10 spunti per vendere meglio
Nella valutazione di un’esperienza alcuni momenti contano più di altri. Si tratta dell’inizio, della fine e di quei momenti, cosiddetti picchi, in grado di generare una elevata intensità emotiva.
Ecco allora 10 semplici suggerimenti per vendere meglio, facendo leva su questi tre momenti fondamentali. Per rendere più persuasiva la proposta, aumentare la soddisfazione della clientela e migliorare il ricordo dell’esperienza vissuta.
Leggi la Bussola Confcommercio: INIZIO, PICCO E TERMINE. COME MASSIMIZZARE UN’ESPERIENZA
Questo articolo fa riferimento alla Bussola Neuromarketing nei servizi, Neuromarketing nei servizi, Vendere di più, vendere meglio, scritta da Confcommercio in collaborazione con Terziario Donna e Ainem, Dicembre 2020.
Collana Le Bussole – Una linea di pubblicazioni pratiche, operative, scritte con un linguaggio concreto, in formato di manuale e focalizzate sul core business delle imprese associate.
Condividi