Una serata di festa dedicata a tutte le nostre imprese | Confcommercio

Una serata di festa dedicata a tutte le nostre imprese

Nel corso di un momento conviviale sono stati consegnati i Premi alla Fedeltà e all'Innovazione di Confcommercio Umbria e i Premi al Passaggio Generazionale 50&Più.
lunedì 5 Dicembre 2016 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’iniziativa si è svolta a Perugia. Sotto i riflettori tante belle storie di impresa che Confcommercio e 50& Più hanno voluto mettere in evidenza e premiare. Un premio simbolico, attraverso il quale si è voluto sottolineare l’importanza del lavoro svolto con passione da tante imprese, che vantano tradizioni lunghe e di successo, e dire “grazie” a tutti coloro che in 71 anni di vita hanno dimostrato il proprio attaccamento a Confcommercio e ai suoi servizi.

“Dato il numero di associati è impossibile dare a tutti il riconoscimento che meritano – ha sottolineato nel suo indirizzo di saluto il presidente di Confcommercio Umbria – ma tutti   sono ugualmente importanti e a tutti va indistintamente la nostra attenzione e la nostra riconoscenza”.

Giancarlo Acciaio, presidente di 50&Più Umbria, il sistema associativo e di servizi che opera nel settore previdenziale e ideatore del Premio al Passaggio Generazionale, ha posto l’accento sulla preziosa risorsa rappresentata da tante piccole imprese a dimensione familiare, in cui nonni, padri e figli lavorano fianco a fianco per la crescita della propria azienda e dell’economia locale.

Alla serata hanno partecipato i vertici nazionali di 50&Più e tra le altre autorità, l’assessore al Commercio del Comune di Perugia Cristiana Casaioli, il Rettore dell’Università per Stranieri Giovanni Paciullo, il Comandante deò Nucleo di Polizia Tributaria Tenente Colonnello Sarri.