Legalità, ci piace! Partecipa anche tu alla Giornata Confcommercio rispondendo ad un breve questionario | Confcommercio
Legalità, ci piace! Partecipa anche tu alla Giornata di Confcommercio rispondendo al nostro questionario

Il 28 marzo prossimo si svolgerà la decima edizione della Giornata di Confcommercio "Legalità, ci piace". Rispondi al questionario, in forma anonima, e contribuisci alla nostra indagine sulla sicurezza in Umbria.
mercoledì 15 Marzo 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Ai lavori, che si terranno a Roma con inizio alle ore 10:30 nella sede della Confederazione e che potranno essere seguiti in streaming sul sito confederale, interverrà anche il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi.

Confcommercio Umbria vuole portare il suo contributo alla Giornata di mobilitazione con l’aiuto dei propri associati, per cercare di capire come sono cambiati i fenomeni criminali nella nostra regione, nel post pandemia.

Rispondi al questionario, in forma anonima, e contribuisci alla nostra indagine sulla sicurezza in Umbria.  CLICCA QUI!

Ufficio Stampa Confcommercio Umbria