Legalità mi piace: il 26 novembre anche a Perugia la mobilitazione contro la criminalità
Il 26 novembre è in programma la seconda edizione di "Legalità mi piace", la mobilitazione nazionale promossa da Confcommercio contro ogni forma di illegalità e a sostegno di una economia più sana e forte. A Perugia la manifestazione si svolgerà il 26, alle 10:00 presso la Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni. Tutte le imprese sono invitate. Se avete subito atti di criminalità, o volete sollevare un problema specifico, contattateci a redazione@confcommercio.pg.it, o telefonate allo 075.5067145/5067128. Tuteleremo, se vorrete, il vostro anonimato.
Il 26 novembre è in programma la seconda edizione di “Legalità mi piace”, la mobilitazione nazionale promossa da Confcommercio contro ogni forma di illegalità e a sostegno di una economia più sana e forte.
A Perugia la manifestazione si svolgerà il 26, alle 10:00 presso la Sala Partecipazione di Palazzo Cesaroni (Sede Consiglio Regionale, Piazza Italia).
Se avete subito atti di criminalità, o volete sollevare un problema specifico, contattateci a redazione@confcommercio.pg.it, o telefonate allo 075.5067145/5067128. Tuteleremo, se vorrete, il vostro anonimato.
Nell’evento di Perugia racconteremo infatti le esperienze di chi ha subito a danno della propria impresa atti di criminalità, ma anche situazioni in cui l’iniziativa degli imprenditori ha contribuito a ridare nuova vita a vie e piazze. Per questo chiediamo il contributo di tutti gli imprenditori.
Su questi temi ci confronteremo con i masimi rappresentanti delle forze dell’ordine, a cominciare dal Prefetto di Perugia.
E’ importantew la massima partecipazione, per dare forze alle richieste delle imprese
Condividi